Voli low cost milano

Milano negli ultimi anni sta diventando una città sempre più importante, affermandosi come uno dei centri economici e commerciali più grandi a livello italiano ed europeo. Milano inoltre è semplicissima da raggiungere, grazie ai voli low cost Milano che, in breve tempo, vi consentiranno di raggiungere la capitale della moda.

Milano ha svariati aeroporti: Milano Linate, Milano Malpensa, Orio al Serio (Bergamo) in cui atterrano i maggiori voli low cost Milano come : Airone, easyJet, Ryanai e molte altre.

Con le compagnie low cost si ha il vantaggio di potersi aggiudicare un volo sicuro, che rispecchia le nostre esigenze senza dover per forza svuotare il portafoglio

I voli low cost Milano ad esempio vengono spesso usati da manager per affronatre un viaggio di lavoro.

Milano poi è una delle capitali mondiali della moda e del design e ospita ogni anno una delle fiere più importanti d’europa: ” La fiera di Milano” che si svolge a Rho, a pochi chilometri da Milano.

Milano però non è solo una città basata sull’economia ma ha tanti luoghi culturali: la zona maggiormente culturale si trova nel centro della città.

Il monumento che rappresenta la città è la cattedrale di Santa Maria Nascente, meglio  conosciuta come il Duomo di Milano, situato nell’omonima piazza e centro della vita economica e culturale cittadina. A pochi minuti a piedi si trova il settecentesco Teatro alla Scala, uno dei teatri più famosi del mondo. Strutture famosissime di Milano sono anche: il Castello Sforzesco, la basilica di Sant’Ambrogio e, anche se più moderna, la Stazione Centrale viene considerata un altro importante polo attrattivo.

La città di Milano è inoltre ricca di musei: il più famoso è certamente la pinacoteca di Brera che, assieme al museo Poldi Pezzoli e alla pinacoteca Ambrosiana, costituisce una delle gallerie più famose di Milano. Famosissima è anche la Triennale di Milano, sede di esposizioni di arte moderna.

Se non avete mai avuto l’occasione di vederla scegliete subito i voli low cost Milano!